Google+ Briciole Dolci e Salate: Un giro al Sigep

lunedì 21 gennaio 2013

Un giro al Sigep

Dopo un bel po' di ore di viaggio sono arrivata a Rimini per poter fare un giro al Sigep, il salone internazionale di pasticceria. 

Questa volta mi sono risparmiata una lunga fila perché avevo un invito e mi ero precedentemente accreditata!



L'ingresso del Sigep.
La prima tappa è stato il padiglione dedicato al cake design, lì ho trovato delle vere e proprie meraviglie...



Subito dopo sono stata attirata dai maestri cioccolatieri e dalle loro bontà, si svolgeva infatti il campionato italiano di cioccolateria.


Ho poi visitato lo stand delle farine Molino Quaglia - quelle che uso nel mio laboratorio - e lì ho incontrato il grandissimo Rolando Morandin e Sara Papa la protagonista di "Pane amore e fantasia" il programma trasmesso dal canale tv Alice. Dopo un saluto al bravissimo Daniele Persegani mi sono diretta agli stand dedicati all'arredamento e all'attrezzatura per la pasticceria, dove ho a lungo girovagato in vista dell'apertura del mio locale! 



Nessun commento:

Posta un commento