Google+ Briciole Dolci e Salate: Torta Paperino

mercoledì 23 aprile 2014

Torta Paperino

Ciao a tutti! Scusatemi se non ho pubblicato nulla durante la Pasqua ma come potete immaginare sono stata impegnatissima...

Ieri pomeriggio ho però completato una torta per un primo compleanno e volevo farvela vedere!

Per la base ho utilizzato un pan di spagna con burro - per renderlo più umido, infatti non l'ho bagnato tantissimo poiché dovevo realizzare una torta a piani in pasta di zucchero - e l'ho farcito con una crema chantilly molto leggera alle fragole ed una chantilly classica con l'aggiunta della buccia di limone per profumarla.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Torta Paperino, fronte.


Torta Paperino, lato sinistro.


Torta Paperino, lato destro.


Torta Paperino, particolare topper.


Torta Paperino, retro. 



Nessun commento:

Posta un commento